IPL PER L’INDUSTRIA DEL BEVERAGE

Scopri la nostra gamma di tubi certificati per il passaggio di bevandeolio e latte!

IPL propone una vasta selezione di prodotti dedicati al settore del beverage.

Il mondo delle bevande è particolarmente ampio e si suddivide in numerose microcategorie: bevande alcoliche, liquori e distillati, birra, te e infusi, soft drinks, succhi di frutta, latte e derivati, estratti e nettari, fino all’acqua minerale.

Tutti i tubi IPL idonei al contatto alimenti sono studiati per garantire la massima purezza e mantenere inalterate le proprietà organolettiche del media trasportato. Grazie alla loro versatilità e all’elevata qualità delle materie prime impiegate, essi si prestano ad essere utilizzati in tutte le fasi di trasformazione e lavorazione del prodotto, fino alle fasi finali di dosaggio, riempimento ed imbottigliamento.
Nell’ambito delle attività casearie, di produzione e lavorazione del latte, IPL vanta una gamma completa di tubi certificati EU 10/2011 classe D1, quali ARIANNA BIOPLUTONE BIO e PLUTONE PRESS BIO,  impiegati in tutte le fasi di processoanche il tubo NETTUNO, realizzato con parete e spirale di grado alimentare, é da annoverare fra i prodotti dedicati al settore, soprattutto per il trasporto di latte su camion autocisterna.
Anche nel settore oleario IPL offre soluzioni adatte a tutte le fasi di lavorazione, dall’estrazione all’imbottigliamento,  grazie ai tubi certificati EU 10/2011, classe D2, quali:PLUTONE PU, PLUTONE PU PRESS e la gamma in speciale TPE-S igienica, la quale assicura la massima neutralità a odori e sapori.
Scarica la brochure dedicata nell’area download del nostro sito!

Gamma IPL per il passaggio di latte e derivati

Gamma IPL per il passaggio di olio vegetale